Vogalonga

Home/Vogalonga

PALERMOREMA

la vogalonga non competitiva aperta a tutte le imbarcazioni a remi

slide-vogalonga

Percorso

Il percorso di 10 chilometri si snoda dalla spiaggia di Mondello verso il litorale dell’Addaura fino alla borgata di Vergine Maria e ritorno.

La partenza è prevista dalla sede del Club Canottieri Roggero di Lauria a Mondello Valdesi, da qui i partecipanti dovranno prima dirigersi in direzione Nord verso lo Stabilimento e doppiare la boa segnaletica che si trova a circa 200 metri dalla riva lasciandola verso destra. Poi il percorso prosegue verso Palermo in direzione Sud Est costeggiando tutto il litorale dell’Addaura fino alle porte della borgata di Vergine Maria. Qui si dovrà doppiare la boa segnaletica indifferentemente da destra o da sinistra e tornare indietro ripercorrendo lo stesso percorso dell’andata.

La partecipazione è aperta a tutti, ma è obbligatorio esibire un certificato medico di idoneità alla attività sportiva non agonistica.

Durante la vogalonga i partecipanti dovranno inoltre  indossare obbligatoriamente un giubbotto salvagente.

Iscrizioni e accredito partecipanti

Le iscrizioni vanno effettuate tramite modulo on-line entro le ore 20 del  Venerdi precedente la manifestazione. Oltre tale scadenza è possibile iscriversi direttamente presso il Club Lauria  il Sabato  dalle ore 10 alle 16 e la Domenica mattina dalle 8,00 alle 9,00.

Quota di iscrizione 10 euro da versare al momento dell’accredito.

Tutti i partecipanti devono accreditarsi presso il Club Lauria il Sabato  dalle 10 alle 16 o Domenica mattina dalle 8 alle 9.

All’accredito i partecipanti riceveranno la maglietta ed eventuali gadget offerti dagli sponsor.

Premi

Palermorema non è manifestazione competitiva e pertanto non si farà graduatoria all’arrivo.

Al termine della manifestazione saranno premiati quegli equipaggi che saranno ritenuti meritevoli secondo l’insindacabile giudizio dell’Organizzazione.

I criteri per l’assegnazione potranno essere diversi e sanno comunque definiti dopo l’arrivo di tutti i partecipanti.

L’assegnazione del premio potrà pertanto derivare ad esempio dalla età anagrafica, dalla città di provenienza, da meriti sportivi o extrasportivi, e così via.

Tutti gli iscritti infine parteciperanno al sorteggio dei premi e di altri gadget messi in palio dagli sponsor!

Iscriviti qui
Leggi il regolamento